Verbale Assemblea dei Soci 31 Maggio 2017

Oggi, 31 maggio 2017 alle ore 17.00, in Via Tiarini n. 22 int. A, a Bologna, si è riunita in seconda convocazione l’assemblea ordinaria dell’associazione “Forum Italiano Calce” per discutere e deliberare sul seguente..

Ordine del giorno

1. Elezioni del Consiglio Direttivo per il triennio 2017-2019
  2. Varie ed eventuali

Prende la parola Andrea Rattazzi, in qualità di Presidente, che chiama a fungere da segretario il socio Costantino Polidoro, che accetta.
Sono presenti i soci Andrea Rattazzi, Costantino Polidoro, Stefano Cancelliere, Stefano Damiola che risultano regolarmente iscritti a libro soci.
Tutti i presenti si dichiarano debitamente informati sugli argomenti all’ordine del giorno.

• Punto 1 Elezioni del Consiglio Direttivo 2017-2019

Il Presidente dichiara l’assemblea validamente costituita e per la trattazione del primo punto all’ordine del giorno, espone ai presenti le candidature raccolte nei termini indicati dal regolamento elettorale. Hanno inviato la loro candidatura i soci: Andrea Rattazzi, Costantino Polidoro, Stefano Cancelliere, Stefano Damiola, Costanzo Salis.
Non sono state ricevute deleghe di voto e ciascun socio presente ha diritto di esprimere una sola preferenza di voto.
Si procede alla votazione.
L’esito della votazione è il seguente:

• Rattazzi: 1 voto
  • Polidoro : 1 voto
  • Damiola: 1 voto
  • Cancelliere: 1 voto
  • Salis: 0 voti

L’Assemblea delibera che il nuovo Consiglio Direttivo in carica per il triennio 2017-2019 risulta composto da:
Andrea Rattazzi, Costantino Polidoro, Stefano Cancelliere, Stefano Damiola.

Tenuto conto che il numero di consiglieri eletti è pari, l’Assemblea delibera che in sede di Consiglio, in caso di parità nell’espressione di voto, il voto del Presidente avrà valore doppio.
L’Assemblea chiede al Consiglio di riunirsi entro e non oltre il 30 giugno 2017 per eleggere il nuovo Presidente e per impostare il nuovo corso dell’Associazione.

• Punto 2 Varie ed eventuali

Null'altro essendovi da deliberare e nessuno chiedendo la parola, letto ed approvato il
presente verbale, la riunione è tolta alle ore 18.00.

Il Presidente Andrea Rattazzi

Il Segretario Costantino Polidoro